Fuori di Vino

Spesso per capire l’oggetto della nostra indagine dobbiamo guardare altrove. Questo è il senso di questo incontro. Augusta ospita anche per questo produttori di formaggio, senape, cioccolato, torrefattori di caffè, birrai. Sentire le loro storie e il senso del loro lavoro può aiutare a capire più profondamente cosa vogliamo anche dal vino.

Prendiamo la birra, per esempio, un prodotto che non ha apparentemente alcun legame con il territorio o forse al territorio deve tutto.

E il caffè? E il cacao? Due delle più importanti commodity internazionali possono essere la chiave per capire come ritornare all’essenza del prodotto, prima che sia quello che tutti noi conosciamo e così facendo ci apre a percorsi (conoscitivi e gustativi) sconosciuti e inimmaginabili. Ne parliamo con Gabriela Montañez, fondatrice di Santa Romero, Manlio La Rotonda di Cacao Disidente e Stefano Botto, birraio e fondatore di Cantina Errante. Modera Eugenio Signoroni

Termini di servizio

Per accedere all’esperienza, oltre all’acquisto del biglietto, sarà necessario acquistare anche il titolo d’ingresso alla fiera al Bunker.

Scopri i termini e le condizioni applicate al tuo acquisto a questo link

Data Ora Prezzo
Lunedì, 10 Novembre 12:00 - 13:00 10,00 €

Luogo

Indirizzo

Spazio Incontri
Bunker, Via Niccolò Paganini 0/200, Torino

Incluso

L'acquisto include 1 calice di birra, cioccolato e caffè.